Il gruppo Mantovani all’attacco di Gallera

Se Giulio Gallera pensava di aver risolto i suoi problemi, si illudeva. Dopo gli attacchi da ogni parte per una riforma sanitaria invisa a tutti, tranne che al mondo indefinibile delle cooperative, si aggiunge un nuovo nemico. Giò Broggi, pasionaria dell’ex assessore alla Sanità lombarda Mario Mantovani, si è lanciata all’attacco via Facebook proprio di Gallera. Una vera e propria chiamata alle armi di tutto il gruppo:

L’assessore alla sanità lombarda ( al momento) sig Giulio Gallera quando viene messo con le spalle al muro Anziché dialogare e aiutare i cittadini malati li blocca , Giulio ,hai 4 gatti che ti seguono ( mi domando dove hai preso gli 11000…voti ) e sei così piccolo da bloccare i cittadini che hanno bisogno di parlare con te, ma non ti vergogni , sai cos’é la salute? No di certo e non solo.
Non sai cos’è la salute sei un ineducato pazzesco. Tranquillo questa volta non farò finta di nulla! Ma non per me ma per tutti i lombardi ! Sei proprio un piccolo “uomo “ raccontate qui sotto le vostre vicissitudini non in privato vi prego , risponderò a tutti ma metteteci la faccia come faccio io ! Altrimenti non me usciamo

La strategia di Gallera in casi come questi è di infilare la testa sotto un elemetto e aspettare che passi la buriana, ma potrebbe non essere così facile. Il clan Mantovani conta migliaia di simpatizzanti, quando uscì di galera Mario ci fu una festa con settemila persone. Se quello di Broggi non è un semplice sfogo, per Gallera potrebbe essere difficile venirne fuori senza ferite. Inoltre adesso tutto il gruppo Mantovani si è spostato in Fratelli d’Italia, quindi non ha obblighi di usare i guanti bianchi. Anzi, far saltare l’assessore alla Sanità potrebbe dimostrare di avere ancora un peso anche in ottica nazionale. Settimane di passione attendono GiulioG.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...